Informazioni e contatti
Indirizzo
Via Sant’Ubaldo, 1 - Gubbio (PG)
Recapiti telefonici
+39 075 9273566
Avete mai visto un ristorante dentro a un Albero di Natale? Al Ristorante La Cia potrete provare l’esperienza di trovarvi proprio in mezzo a un albero di Natale illuminato.
È L’Albero di Natale più grande del mondo, che viene realizzato ogni anno sul Monte Ingino, che sovrasta la città di Gubbio, e che viene accesso ogni Natale (dal 7 dicembre al 10 gennaio).
Il ristorante è gestito dallo chef Paolo Pascolini, che grazie alla sua vasta esperienza, propone le prelibatezze tipiche della cucina del territorio eugubino arricchite da gustosi accostamenti culinari.
Ciò che caratterizza l’attività dello chef Pascolini e di sua sorella Michela è la scelta molto attenta delle materie prime, sempre fresche e genuine, selezionate sul territorio e rigorosamente di stagione.
Via Sant’Ubaldo, 1 - Gubbio (PG)
+39 075 9273566
Un panorama segnato dagli olivi quello ci accompagna
“Dall’acqua al vino, passando per l’olio e il
Il Lago Trasimeno è il quarto lago d’Italia
Gustum ha il compito di comunicare e valorizzare il territorio, i suoi borghi e città, piccoli e grandi gioielli sospesi tra passato e futuro.
Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in